rotate-mobile
Sport Villa San Giovanni

Calcio, la Villese definisce l'acquisto di Paolo Falcone: l'esterno sceglie il neroverde

Il sesto colpo della sessione estiva di trattative ha regalato a mister Romeo un fuoriquota dalle ottime prospettive. Il giocatore ha lasciato a titolo definitivo la Campese

Il calciomercato della Promozione si tinge costantemente di neroverde. Nemmeno il tempo di analizzare la conferma del centrocampista Citriniti e la cessione al San Roberto Fiumara di Porpiglia, che già è tempo di archiviare un nuovo acquisto. Gli ultimi giorni sono serviti alla Villese per sistemare alcuni tasselli relativi all'annata precedente. Cinque giocatori protagonisti nella passata stagione hanno deciso di continuare a giocare a Villa. Definite le operazioni legate alle conferme, il ds Cotroneo ha potuto aggiornare nuovamente la lista degli acquisti con Paolo Falcone.

Il nome nuovo approdato all'ombra del Santoro è un esterno d'attacco classe 2000. Il fuoriquota ha giocato l'ultima annata tra le fila della Campese in Seconda Categoria fino a dicembre, per poi disputare la seconda parte dell'annata alla Fortitudo in Prima. Il passaggio alla Villese rappresenta un grande passo nella sua carriera, avendo così la possibilità di esordire in Promozione.

A margine della buona riuscita della trattativa, il ds Cotroneo ha spiegato i motivi dell'affare: "Secondo me può fare tanto. L'anno scorso già in Prima Categoria alla Fortitido ha fatto un buon campionato. Ho puntato su questo ragazzo perchè l'anno scorso l'ho visto e sinceramente mi ha molto colpito. Spero che farà bene pure quest'anno in Promozione che per lui è una categoria nuova. Sono sicuro al mille per mille che darà tutto. In particolare ringrazio la società Campese, nella persona del presidente Domenico Gullì, che ha fatto andare la trattativa per il meglio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Villese definisce l'acquisto di Paolo Falcone: l'esterno sceglie il neroverde

ReggioToday è in caricamento