rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Villa San Giovanni

Calcio, primo colpo della Villese: ritorna Loris Nicolò

La squadra di Promozione, dopo aver completato l'iscrizione e annunciato il nuovo allenatore, ufficializza la prima novità della rosa. L'attaccante veste nuovamente il neroverde dopo una breve parentesi nella passata stagione

Il calciomercato della Promozione entra nel vivo. La Villese, rinforzata dalla fusione con il Villa City e la certezza dell'iscrizione al prossimo campionato, parte motivata per affrontare i caldi giorni di trattative. Il ds Cotroneo sta portando avanti la costruzione dell'ambiziosa rosa. Il primo mattone per creare un muro solido è stato posato con la scelta del giovane e promettente allenatore. L'approdo di mister Antonio Romeo ha dato il via agli annunci ufficiali del club. Passando subito ai calciatori, i tifosi villesi potranno riabbracciare Loris Nicolò.

L'attaccante è stato confermato all'interno del progetto, dopo aver preso parte alla scorsa stagione per un periodo limitato. Costretto a lasciare la formazione dell'allora tecnico mister Scevola per motivi lavorativi, il classe 1989 aveva promesso alla società di tornare a calcare il palcoscenico del Santoro nella prossima annata. Accordo mantenuto e Villese entusiasta di avere nuovamente nei propri ranghi Nicolò.

 Una volta definita l'operazione, lo stesso attaccante ha deciso di esprimere la sua opinione a riguardo: "Sono contento di stare a Villa, l'avevo promesso a Michele Cotroneo e al presidente Postorino. Felice di questa fusione, conosco il mister, perchè avevo già giocato nella sua squadra. Spero che quest'anno possa ripagare la fiducia datami con i gol. Anche altre squadre mi avevano chiamato, ma come promesso a dicembre, ho voluto sposare il progetto della Villese."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, primo colpo della Villese: ritorna Loris Nicolò

ReggioToday è in caricamento