rotate-mobile
Sport

La Reggina rinforza l'asse di destra: acquistato l'esterno Rolando

Classe '95, il calciatore genovese firma un contratto di tre anni con la società di Luca Gallo. Nelle ultime annate ha militato in prestito in diverse squadre tra Serie B e C

Nuovo giorno e altro colpo di mercato in casa Reggina. La rivoluzione della rosa amaranto, con l'obiettivo di rinforzare e irrobustire l'organico, continua. La dirigenza ha chiuso la trattativa che porta a Gabriele Rolando, il quale ha siglato un contratto triennale entrando con forza all'interno del progetto tecnico di mister Toscano.

Esterno classe '95, il giocatore genovese può essere utilizzato sulla fascia destra sia come terzino che largo a centrocampo. Dopo aver militato nelle giovanili della Sampdoria, Rolando ha intrapreso i suoi anni di gavetta calcistica con una serie di prestiti tra Como, Latina, Matera, Palermo e Carpi. In totale colleziona 52 partite in B e 41 in C.

Per Rolando l'avvicendamento alla Reggina rappresenta un nuovo inizio e soprattutto la prima vera grande opportunità per imporsi con forza in una compagine ambiziosa e di livello, senza dover ritornare a fine anno nella formazione d'appartenenza causa titolo temporaneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina rinforza l'asse di destra: acquistato l'esterno Rolando

ReggioToday è in caricamento