rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ufficiale la firma di Mastour: "Onorato di far parte di una grande squadra come la Reggina"

L'annuncio della conclusione del trasferimento è avvenuto tramite lo stesso giocatore, attraverso una foto postata sui social

Era nell'area da qualche giorno, le conferme sono filtrate direttamente dalla società e adesso è arrivata anche l'ufficialità a sancire l'ennesimo colpo di mercato della Reggina. Come un fulmine a ciel sereno, quando nessuno ad ottobre si sarebbe aspettato un innesto, il ds Taibi e l'intera società di Luca Gallo hanno messo sotto contratto il giovane talento Hachim Mastour.

Italo-marocchino cresciuto e sbocciato nelle giovanili del Milan, il giocatore ha appena firmato l'accordo che lo lega alla squadra amaranto. Ad annunciarlo è lo stesso Mastour, tramite una foto postata nel suo profilo Instagram. A margine arrivano anche le prime dichiarazioni da giocatore amaranto: "Onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina."

Il ventunenne è un trequartista classe '98. Nonostante la militanza tra i rossoneri, non è mai riuscito ad esordire in prima squadra. La sua carriera l'ha visto giocare in Spagna al Malaga, in Olanda al Pec Zwolle e in Grecia al Pas Lamia. A Reggio Calabria arriva da svincolato e con l'ambizione di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel calcio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale la firma di Mastour: "Onorato di far parte di una grande squadra come la Reggina"

ReggioToday è in caricamento