rotate-mobile
Sport

Reggina, adesso è ufficiale: Baclet ceduto in prestito

L'attaccante francese, acquistato nell'ultimo mercato di riparazione, ha giocato un totale di 14 presenze in maglia amaranto. La Virtus Francavilla chiude la trattativa, portandosi a casa il giocatore a titolo temporaneo

Era nell'aria ormai da diverso tempo e adesso è stata definitivamente completata l'operazione. Baclet saluta la Reggina dopo una sola stagione, per accasarsi alla Virtus Francavilla. Gli amaranto lasciano andare il giocatore senza, però, cederlo definitivamente. La trattativa è, infatti, andata in porto con la formula del prestito per un anno.

L'attaccante francese è approdato alla corte del presidente Gallo nel gennaio 2019. I sei mesi passati all'ombra del Granillo l'hanno visto protagonista in 14 occasioni, arrivando a segnare 2 gol ed effettuando anche 2 assist. La squadra con cui ha collezionato più presenze è il Cosenza, grazie a 90 match complessivi. 

L'uscita di Baclet potrebbe anche aprire le porte ad un ulteriore innesto in attacco, mossa non esclusa dallo stesso mister Toscano nella conferenza stampa prepartita di Reggina-Vicenza. Se il mercato dovesse offrire le caratteristiche giuste per il reparto, sarebbe lecito immaginarsi un nuovo colpo della dirigenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, adesso è ufficiale: Baclet ceduto in prestito

ReggioToday è in caricamento