rotate-mobile
Sport

Denis elogia la piazza: “I derby si vincono, grazie Reggio”

L’esperto attaccante amaranto classe ‘81 ha commentato la recente vittoria per 1-0 contro il Catanzaro, in cui ha giocato 17 minuti entrando nel secondo tempo

Il gruppo è la forza della Reggina. I giocatori hanno creato il giusto affiatamento, così da affrontare le difficoltà della stagione con maggiore compattezza e voglia di emergere tutti insieme. Chi gioca esterna gli stessi umori di chi siede in panchina e viceversa, con la generale consapevolezza di far parte di una rosa dove tutti rappresentano una risorsa e nessuno è indispensabile. A dimostrazione troviamo uno come Denis, campione con un passato in Serie A, che dimostra di avere a cuore la causa amaranto pur non essendo ancora un titolare fisso.

Cronaca e tabellino di Reggina-Catanzaro

El Tanque è ancora fisicamente indietro rispetto ai suoi compagni. La migliore condizione atletica, che successivamente porterà ad una maggiore lucidità in campo, deve ancora essere raggiunta. Ecco spiegato, dunque, il poco minutaggio riservatogli da Mimmo Toscano. Giudizio ancora in sospeso dentro il campo, ma fuori dal terreno di gioco l’attaccante mostra vicinanza all’intero gruppo, commentando sui social la vittoria contro il Catanzaro: “I derby si vincono, continuare così ragazzi”, si legge in una storia Instagram del calciatore, corredata da una foto della splendida Curva Sud e dalla scritta “Grazie Reggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denis elogia la piazza: “I derby si vincono, grazie Reggio”

ReggioToday è in caricamento