rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Reggina, Niko Kirwan approda ufficialmente alla Reggiana

L'esterno destro classe '95 ha giocato una sola stagione con la maglia amaranto, riuscendo a scendere in campo in 39 occasioni e segnando anche un gol

La Reggina prosegue le proprie trattative di mercato con il duplice obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di mister Toscano con innesti giusti e di qualità, ma allo stesso tempo cerca di sfoltire la lista di calciatori in squadra cedendo alcune pedine. Oggi è la volta di Niko Kirwan, passato ufficialmente alla Reggiana. A dare l'annuncio ufficiale ci pensa il sito ufficiale del Reggio Audace, compagine con la quale il giocatore firma un contratto biennale.

Classe '95, l'esterno destro nato in Nuova Zelanda era stato acquistato dalla Reggina nella scorsa estate direttamente dal Mestre. All'ombra del Granillo ha, dunque, giocato una sola stagione per un totale di 39 presenze, 1 gol e 2 assist. La prima esperienza italiana è coincisa proprio tra le fila della compagine veneta, con la quale ha esordito in C e collezionato 22 gettoni complessivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Niko Kirwan approda ufficialmente alla Reggiana

ReggioToday è in caricamento