rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sguardo al futuro o semplice uscita tra amici? Denis incontra el Frasquito Moralez

L'attaccante argentino, postando una foto sui social, ha reso noto una sua uscita insieme al connazionale Maxi Moralez. I due hanno giocato insieme nell'Atalanta

Quando l'Atalanta non era ancora formato Champions ma già dava spettacolo, in attacco all'allora Atleti Azzurri d'Italia si parlava anche e soprattutto argentino. El Tanque Denis ed el Frasquito Moralez hanno accesso i cuori bergamaschi con diversi gol, numerose giocate e una classe di alto livello. Dalla stagione 2015-'16 sono passati 3 anni e adesso German è protagonista con la maglia della Reggina in C e Maxi è in America, dove gioca attualmente con i New York Fc. I due, però, si sono rincontrati in quel di Reggio, facendo perchè no sognare i tifosi amaranto.

I social hanno documentato l'uscita insieme dei due calciatori argentini, grazie ad un foto postata dallo stesso attaccante amaranto. Da qui ad un possibile approdo di Moralez alla corte di mister Toscano la strada è decisamente lunga, ma il feeling mai svanito tra i due sudamericani rimane un dato di fatto e ipotizzare Denis impegnato a convincere l'ex compagno a sposare il progetto dei calabresi è fantacalcio ma non fantasia. Per ora rimane da registrare soltanto un incontro tra amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sguardo al futuro o semplice uscita tra amici? Denis incontra el Frasquito Moralez

ReggioToday è in caricamento