rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Reggina, affare in prestito con il Livorno: ufficiale l'arrivo di Bresciani

Il difensore appena arrivato all'ombra del Granillo è un classe 1997. Nell'ultima stagione ha militato tra le fila del Ravenna, collezionando 31 presenze tra coppa, playoff e campionato di serie C

La Reggina si scatena in una calda serata di luglio. Il mercato amaranto entra definitivamente nel vivo grazie ai due colpi annunciati in rapida successione. Prima è stata la volta del centrocampista Nicolò Bianchi, adesso è invece toccato a Nicolas Bresciani. Il giovane terzino sinistro del '97 arriva in prestito dal Livorno.

Bresciani si forma tra eccellenza in serie D, prima di compiere il grande salto nel calcio professionistico nel gennaio del 2018, quando riesce ad entrare nei ranghi del Livorno. La sua cessione in prestito al Ravenna si concretizza subito dopo. Con la squadra emiliana inizia a farsi le ossa in serie C, grazie alle 31 presenze complessive messe a referto. Tornato in Toscana passa, dunque, alla Reggina per la prossima stagione.

Direttamente all'ufficio stampa del club sono arrivate le prime parole di Bresciani da nuovo difensore amaranto: "Sono molto contento di fare parte di questa famiglia e non vedo l'ora di trovare i tifosi numerosi al Granillo per la prima partita di coppa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, affare in prestito con il Livorno: ufficiale l'arrivo di Bresciani

ReggioToday è in caricamento