rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Reggina, Gallo continua ad acquisire quote: superato il 99% di azioni amaranto

Il presidente amaranto, nel giorno del grande derby contro il Catanzaro, ha ottenuto le quote precedentemente appartenenti al socio di minoranza Vincenzo Postorino

Il grande giorno è arrivato, oggi si scende in campo per la supremazia regionale. Le due squadre calabresi, che nel girone C hanno l'ambizione di lottare per guadagnarsi la Serie B, si sfideranno questa sera al Granillo per tre punti che significheranno molto. La piazza attende il fischio d'inizio e gli uomini di Toscano approcciano il match con la voglia di confermare la striscia più che positiva messa a referto finora in casa. Mentre il terreno di gioco si prepara a vivere una notte diversa dalle altre, in società Luca Gallo continua ad acquisire nuove quote.

Il presidente amaranto, amato fin dal primo giorno dal popolo reggino, sta continuando il suo percorso verso il raggiungimento del 100% di azioni della società. La Reggina stessa ha comunicato che Gallo ha acquisito le quote del socio di minoranza Vincenzo Postorino, arrivando così al 99,08% del totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Gallo continua ad acquisire quote: superato il 99% di azioni amaranto

ReggioToday è in caricamento