rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Stadio Granillo, apertura Tribuna Est: decisivo il parere della commissione di vigilanza

Il settore dell'impianto amaranto è stato rinnovato grazie ai nuovi seggiolini posati nelle scorse settimane. La gradinata potrebbe già accogliere i tifosi nella prossima partita

La Reggina punta con forza ad avere uno stadio rinnovato e all'altezza delle nuove ambizioni del club. I mesi estivi, tra trattative e colpi di mercato sensazionali, hanno anche riservato una buona novità legata proprio al Granillo. La Tribuna Est ha visto un restyling completo, con la posa di seggiolini bianchi e amaranto a formare la scritta Reggio Calabria. I lavori non sono stati totalmente terminati in tempo per la prima giornata. Contro la Cavese, il settore era infatti aperto solo agli abbonati. Archiviato il 5-1, però, le operazioni sono state completate e adesso l'impianto presenta una gradinata completamente rifinita.

L'ultimo passo prima di aprire ai tifosi l'intera area dello stadio è legato alla richiesta che la Reggina ha inoltrato al comune. Il club ha, infatti, chiesto di convocare la commissione di vigilanza provinciale sui pubblici spettacoli per poter usufruire totalmente del settore. Con ogni probabilità, la riunione si terrà nella giornata di oggi. La speranza è di poter assistere ad una gradinata contraddistinta dalla presenza dei tifosi amaranto già contro il Bisceglie. In caso contrario, la società ha già fatto sapere che permetterà agli abbonati della Tribuna Est di accedere ad un settore dedicato in Tribuna Ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Granillo, apertura Tribuna Est: decisivo il parere della commissione di vigilanza

ReggioToday è in caricamento