rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Stadio Granillo, via libera all'apertura della Tribuna Est: vendita aperta per il Bisceglie

La gara di domenica 8 settembre alle 15 vedrà l'esordio della nuova gradinata con i seggiolini rinnovati. Il Gos ha dato l'ok per l'apertura totale al pubblico

Il duro lavoro paga sempre. La Reggina del nuovo corso targato Luca Gallo ha raggiunto un altro obiettivo nella propria tabella di marcia. Lo stadio Oreste Granillo farà da teatro alla terza giornata di campionato, con gli amaranto impegnati contro il Bisceglie. La casa degli uomini di mister Toscano si presenterà nella nuova e definitiva veste, con la Tribuna Est tirata a lucido dopo la posa dei nuovi seggiolini. L'iter burocratico messo in atto alla fine dei lavori ha permesso al club di aprire totalmente il settore.

Sistemata anche l'ultima seduta, la società amaranto ha richiesto la convocazione della commissione di vigilanza provinciale. Terminata la riunione a riguardo, la Reggina aspettava soltanto l'ultimo ok prima di procedere con la vendita dei biglietti. Il Gos ha chiuso positivamente la vicenda, permettendo così al club di aprire il primo e il terzo settore al pubblico. La seconda area sarà a disposizione dei soli abbonati, per un problema legata alla numerazione dei seggiolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Granillo, via libera all'apertura della Tribuna Est: vendita aperta per il Bisceglie

ReggioToday è in caricamento