rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Montebello Ionico

Saline Joniche Calcio, definito l'assetto societario: Gabriele Serio nuovo presidente

Il neo numero uno del club di terza categoria va ad affiancarsi ai due vice Luca Calabro e al confermato Claudio Familiari. Rinnovato l'intero organigramma societario

Rinnovamenti programmati per il nuovo anno in casa Saline Joniche Calcio. L'era del presidente Gabriele Francesco Serio è appena iniziata. Il patron del club di terza categoria si pone al centro del progetto sportivo appena rivoluzionato. Insieme a lui ci sarà il vice Luca Calabro, oltre alla conferma del già vice presidente Claudio Familiari.

L'organigramma societario, nel comporsi in ogni suo ramo, vede il sempre presente segretario Eugenio Benedetto, il nuovo tesoriere Francesca Stillitano e il mantenimento dei rispettivi ruoli in società da parte di Domenico Falco e Demetrio Cotrupi. Tra le novità che scandiranno l'attività sportiva del Saline Joniche Calcio presente anche la collaboratrice Nicoletta Scollica.

Il vento del cambiamento è ormai concretizzato, con l'obiettivo di continuare a far rotolare con gioia il pallone sul magico prato verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saline Joniche Calcio, definito l'assetto societario: Gabriele Serio nuovo presidente

ReggioToday è in caricamento