rotate-mobile
Sport

Bresciani carica l'ambiente in vista della Paganese: "Avanti così, vai Reggina"

L'esterno sinistro amaranto ha giocato da titolare l'ultima partita, coincisa con la vittoria dei calabresi per 1-0 sui rivali del Catania

L'aria che tira dalle parti del centro sportivo Sant'Agata è decisamente di buon auspicio. La Reggina continua a mantenere intatta la propria imbattibilità, guardando al prossimo futuro con moderato ottimismo. Nell'era moderna, i social nel calcio contano nel bene e nel male. In questi giorni, post vittoria di spessore contro il Catania e pre sfida esterna contro la Paganese, i vari profili dei giocatori amaranto lasciano filtrare entusiasmo ma anche concentrazione. Un esempio è Nicolas Bresciani, attivo su Instagram con foto e didascalia motivazionale.

Riprendendo alcuni scatti della partita giocata da titolare contro il Catania, l'esterno amaranto ha commentato lo stato di forma della squadra, con uno sguardo anche al sostegno dei tifosi: "Avanti così, pubblico straordinario. Vai Reggina". Slogan che hanno il chiaro intento di caricare l'ambiente in vista di una Paganese non semplice da affrontare.

Le quattro vittorie al Granillo non sono state ancora esportate fuori casa, dove sono arrivati tre pareggi. La voglia di conquistare i tre punti lontano dalle mura amiche spingerà gli uomini di Toscano a dare qualcosa in più nella prossima uscita. Bresciani potrebbe essere un uomo chiave, considerando il recente rendimento al Libero Liberati. Nell'ultima trasferta in ordine cronologico, l'esterno ha infatti messo a segno il gol del momentaneo 0-1. Il precedente fa ben sperare per un'altra prestazione positiva da mettere a referto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresciani carica l'ambiente in vista della Paganese: "Avanti così, vai Reggina"

ReggioToday è in caricamento