rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Villa San Giovanni

Villese senza sosta, secondo colpo di mercato: ufficiale l'arrivo di Bevilacqua

Difensore esperto classe 1987, il neo acquisto ha già militato tra le fila neroverdi. La trattativa è andata a buon fine anche grazie all'ottimo rapporto tra il calciatore e il co-presidente Tonino Romeo

La Villese ha messo in moto la macchina, ingranato la giusta marcia e schiacciato prontamente il piede sull'acceleratore. La strada del calciomercato si sta percorrendo ad alte velocità. I neroverdi non vogliono lasciare niente al caso e proseguono spediti con gli annunci a chiusura delle trattative. Il neo allenatore Antonio Romeo sarà felicissimo delle mosse del ds Cotroneo, il quale ha già chiuso per Loris Nicolò. Dopo l'attaccante classe '89, il secondo colpo di giornata è Patrizio Bevilacqua. 

Il difensore va ad irrobustire il reparto arretrato, portando dalle parti del Santoro esperienza e conoscenza della categoria. Già indossato i colori neroverdi in carriera, il 32enne è molto legato al co-presidente Tonino Romeo ma anche al mister Antonio. Avendo un feeling speciale con la piazza e con chi amministra in società, Bevilacqua ha tutte le carte in regola per incidere con forza e diventare un fattore positivo durante la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villese senza sosta, secondo colpo di mercato: ufficiale l'arrivo di Bevilacqua

ReggioToday è in caricamento