rotate-mobile
Sport Villa San Giovanni

Calcio, la Villese ha scelto il nuovo allenatore: Antonio Romeo approda in neroverde

La società, una volta risolta la vicenda legata all'iscrizione al prossimo campionato di Promozione, ha reso noto il nuovo mister. La scelta è ricaduta sull'ex tecnico del Villa City, fresco di patentino Uefa B

La Villese inizia a prendere forma. La squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione riparte da un nuovo allenatore. Dopo aver sistemato la questione legata all'iscrizione, con rassicurazioni da parte del comune e fusione con il Villa City, la dirigenza neroverde ha ufficializzato il nome del mister che guiderà la compagine dello Stretto. Antonio Romeo è ufficialmente il nuovo allenatore, scelto dopo una giornata intensa di trattative.

Giovane età al servizio della Villese. Il nuovo avvicendamento in panchina ha già allenato sia al Rhegium City che al Villa City. Recentemente ha ottenuto il patentino Uefa B, preso nell'ultimo corso.

La società ha accolto il nuovo allenatore con ottimismo: "Speriamo che il mister faccia dei risultati importanti per noi e per Villa". Archiviato l'approdo di Romeo in panchina, si passa direttamente ai calciatori. Già domani potrà essere un giorno non indifferente per conoscere le prime conferme rispetto alla rosa dell'anno scorso e i volti nuovi che indosseranno la maglia neroverde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Villese ha scelto il nuovo allenatore: Antonio Romeo approda in neroverde

ReggioToday è in caricamento