rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia del Siracusa: "Affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo"

Attesa per la prima partita casalinga della nuova squadra amaranto, che riceverà la capolista aretusea

Bruno Trocini, allenatore della LFA Reggio Calabria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Siracusa:

"Noi abbiamo la contezza del fatto che affrontiamo una squadra forte, non é a caso prima in classifica. É inutile ripetere la nostra situazione, però una settimana fa la qualità tecnica della squadra é venuta fuori e noi giocheremo per provare a vincere. Siracusa é tra le squadre più attrezzate, é una squadra forte e organizzata, ma siamo forti anche noi e ce la giocheremo".

Il mister si è soffermato sugli ultimi arrivati: "Marras non é a disposizione, devono passare 30 giorni dall'ultima presenza e l'avremo a disposizione la prossima volta. Lui é un ragazzo che salta l'uomo, ha tecnica, ci tornerà molto utile. Kremenovic é un ragazzo di struttura, ci tornerà molto utile".

E sulle scelte di mercato ha poi aggiunto: "Abbiamo esterni d'attacco perché abbiamo l'idea di mettere qualità, non siamo a giugno e abbiamo cercato di ottimizzare al massimo. In una situazione del genere i problemi muscolari sono dietro l'angolo. Siamo tanti e purtroppo qualcuno deve stare fuori. Attaccante? Il direttore sta lavorando, noi pensiamo a conoscerci".

Sulla risposta dei tifosi: "Non dobbiamo chiedere nulla, dobbiamo solo dare, dare e dare". Ed infine sulle scelte di formazione: "Ho già deciso, chi ha giocato sta meglio di chi non ha giocato, cerco di non dare grosse indicazioni agli avversari. Rosseti é arrivato venerdì scorso, ha nelle gambe 45', per il resto fa un pò di fatica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia del Siracusa: "Affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo"

ReggioToday è in caricamento