rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia della gara contro il Sant'Agata: "Dobbiamo mettere grande impegno e cattiveria, siamo in crescita"

Le parole del tecnico amaranto parla della sfida contro la formazione siciliana, che la sua squadra non può affatto sbagliare

Bruno Trocini, allenatore della LFA Reggio Calabria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Città Sant'Agata:

"Siamo in crescita e però ci aspetta un tour de force, dobbiamo pensare però solo a domani, sono tutte partite difficili, ad iniziare da domani. Mi aspetto una partita con voglia e atteggiamento, dobbiamo crescere in costanza di prestazione. Voglio vedere una squadra capace di comandare la partita. Domani dobbiamo mettere grande impegno e cattiveria, il Sant'Agata verrà a Reggio con grande motivazione".

Sulle disponibilità: "Rosseti sarà pronto tra una decina di giorni, Cham lo abbiamo perso per qualche partita. Kremenovic e Ricci sono calciatori di grande affidabilità, sono pronti e a disposizione. Bright é un ragazzo che si impegna tanto in allenamento, sta lavorando tanto da difensore, ma anche tanti altri ragazzi spingono forte in allenamento e siamo spesso costretti a portare calciatori Under a causa del regolamento. Rotazioni? Stiamo valutando gara per gara, per noi ogni punto é vitale".

Sull'imminente arrivo di Bolzicco: "Utilizzo? Bisogna chiedere alla società, ma siamo contenti del suo arrivo, ci serviva un calciatore delle sue caratteristiche. La società ha fatto un grosso sforzo e sacrificio. Ce la stiamo mettendo tutta, questo gruppo di lavoro".

Sul reparto avanzato: "In attacco abbiamo calciatori che possono darci tanto, ci sono tanti ragazzi capaci di darci qualcosa con caratteristiche differenti. Abbiamo già un'idea su chi andrà in campo".

Sulla scelta di Zucco a sinistra: "Domani avremo due elementi di ruolo sugli esterni, Dervishi e Martiner giocheranno quinti".

Sulla crescita dei giovani: "Abbiamo ricevuto risposte positive dagli Under, credo che sono già pronti a darci una grossa mano. Perri e lo stesso Martiner".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia della gara contro il Sant'Agata: "Dobbiamo mettere grande impegno e cattiveria, siamo in crescita"

ReggioToday è in caricamento