rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, il presidente Minniti ribadisce: "Regolarmente inviata manifestazione d'interesse per il Sant'Agata"

Il nuovo intervento del massimo dirigente del sodalizio amaranto sulla questione del centro sportivo

Nota stampa della Reggio Calabria in merito alle dichiarazioni del presidente Minniti sulla manifestazione d'interesse per il Centro Sportivo Sant'Agata, regolarmente presentata dalla società amaranto:

“Durante l’intervista rilasciata stamane ad un’emittente televisiva regionale, a domanda specifica riguardante la possibile mancata partecipazione della società all’avviso conoscitivo per il Centro Sportivo Sant’Agata, ho confermato che il Club ha regolarmente inviato la propria manifestazione d’interesse”.

Cosi il presidente Virgilio Minniti che aggiunge: “Mi trovo costretto ancora una volta ad evidenziare il reale andamento dell’operato della società che rappresento”.

Questa mattina, intervenuto a Video Touring, Minniti aveva sottolineato: "Noi abbiamo inviato l'adesione ad un eventuale bando della Città Metropolitana. Il Sant'Agata è una struttura imponente, sarebbe certamente funzionale ad una società di categoria importante. Bisogna capire tutti i costi da sostenere e gli investimenti da effettuare per renderlo molto funzionale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, il presidente Minniti ribadisce: "Regolarmente inviata manifestazione d'interesse per il Sant'Agata"

ReggioToday è in caricamento