rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone I, Locri-San Luca 1-0: colpo amaranto nei minuti di recupero

Successo legittimato dalla supremazia della squadra di Panarello, capace di sovrastare il team giallorosso, in attesa della firma di mister Giovanni Baratto.

Il Locri si aggiudica il derby contro il San Luca grazie ad un guizzo nel finale del classe 2003 De Leonardis. Successo legittimato dalla supremazia della squadra di Panarello, capace di sovrastare il team giallorosso, in attesa della firma di mister Giovanni Baratto.

Super occasione per Ouattara al 31’, ma l’attaccante, tutto solo davanti a Mittica, ritarda la conclusione, al 42' altra occasione d’oro per i locali, ma la conclusione di Bova si perde a fil di palo, mentre nel recupero è ancora Ouattara a concludere fuori col sinistro un ottimo servizio di Marin.

Nella ripresa chance per Buzzi al 57', che supera Mittica in uscita, ma si decentra troppo ed il diagonale destro rasoterra è salvato in angolo da un difensore. Al 62' ’sivede il San Luca, con un'azione insistita di Dampha, che conclude in diagonale e la palla colpisce la faccia esterna del palo, mentre al 66’ un buon sinistro a giro di Giampaolo va di poco fuori.

Al 73’ sembra fatta, ma ancora Ouattara si presenta solo davanti a Mittica e conclude col sinistro addosso al portiere, mentre al minuto 85' ancora il portiere del San Luca è provvidenziale su Buzzi.

Al quarto dei sei minuti di recupero arriva il guizzo vincente di De Leonardis e il Macrì esplode.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone I, Locri-San Luca 1-0: colpo amaranto nei minuti di recupero

ReggioToday è in caricamento