rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D, la LFA Reggio Calabria ospita l'Akragas per ipotecare i playoff 

Il girone I proporrà giovedì il turno pre-pasquale, valido come 33^ giornata, con gli amaranto che affronteranno, allo stadio "Granillo", la squadra siciliana 

La LFA Reggio Calabria ha subito l'opportunità per riscattare la sconfitta rimediata domenica pomeriggio sul campo della Vibonese. Il girone I del campionato di serie D proporrà giovedì il turno pre-pasquale, valido come 33^ giornata, con gli amaranto che affronteranno, allo stadio "Oreste Granillo" (inizio ore 14.30), l'Agrakas, che occupa una posizione tranquilla in classifica.  

"Arriva una squadra in salute. Noi vogliamo riscattare la sconfitta di Vibo Valentia, abbiamo un obiettivo da raggiungere, i playoff", ha dichiarato il tecnico Bruno Trocini, alla vigilia del match. Il gruppo è a disposizione, ci sono problemi? "Non avremo Salandria per un problema all’adduttore e abbiamo il dubbio di Porcino, causa un risentimento muscolare che si porta dietro. Tornano disponibili Zanchi che ha smaltito l’infortunio e Rosseti che ha scontato la squalifica". Rispetto alla gara in Calabria pensa a modifiche nella formazione iniziale? "Viste le diverse defezioni, ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella formazione e probabilmente nel modulo. Ho ancora qualche dubbio, deciderò a poche ore dalla partita". 

Ecco, infine, il programma completo delle partite: 
Giovedì ore 14.30
LFA Reggio Calabria-Akragas; 
Licata-Gioiese; 
Portici-Città di Sant'Agata; 
Sircausa-Ragusa. 
Ore 15.00
Acireale-Vibonese; 
Nuova Igea Virtus-Real Casalnuovo; 
San Luca-Trapani. 
Ore 16.00
Sancataldese-Canicattì. 

Riposano: Locri e Castrovillari. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la LFA Reggio Calabria ospita l'Akragas per ipotecare i playoff 

ReggioToday è in caricamento