rotate-mobile
Sport

Vuoi sfidare grandi campioni? Scopri come partecipare alla regata virtuale "Mille per una vela"

L'iniziativa, al tempo del coronavirus, è promossa dalla Federazione Italiana Vela. All'evento nazionale del 13 aprile ha aderito anche il Circolo Velico Reggio Calabria

I velisti rispettano le regole e le consegne: "io sto a casa", è la parola d’ordine seguita da migliaia sportivi, regatanti e atleti.

Ma la voglia di vento, di onde e libertà è talmente grande che il Circolo velico Reggio, ha aderito a "Mille per una vela", la regata virtuale, promossa dalla Federazione Italiana Vela. Per partecipare all'iniziativa gratuita, aperta a tutti, è sufficiente essere iscritti ad un circolo aderente alla Fiv.

L'evento web di lunedì 13 aprile, si svolge in questo periodo di aggregazione legato all’emergenza sanitaria, con il mondo sportivo fermo, rigorosamente da casa, in attesa di una ripresa dell’attività.

L'iniziativa è nazionale, si svolge in tutto il Paese e vede la partecipazione di nomi di rilievo. La premiazione avverrà quando cesserà l’emergenza sanitaria e la data verrà comunicata sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoi sfidare grandi campioni? Scopri come partecipare alla regata virtuale "Mille per una vela"

ReggioToday è in caricamento