rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Centro

La Fiv premia le scuole vela nazionali: sul podio il Circolo velico Reggio, primo in Calabria

Il Circolo reggino si piazza al 39° posto nazionale delle scuole vela autorizzate su 750 club affiliati alla Federazione Italiana Vela

Grandi soddisfazioni per il Circolo Velico Reggio che si piazza al 39° posto nazionale delle scuole vela autorizzate Fiv su 750 circoli affiliati alla Federazione italiana vela, sulla base della performance relativa al numero degli iscritti ai corsi, alle tessere emesse e ai partecipanti paralimpici. 

Il Circolo reggino celebra questo podio, essendo il primo tra quelli della VI zona della Calabria e Basilicata e in campo nazionale, direttamente alle spalle dei più blasonati club di tutta Italia. Il velico è riuscito a svolgere un importante lavoro di formazione sul territorio nei corsi svolti nel periodo estivo. Questo riconoscimento nazionale è una conferma della qualità formativa che ha la capacità di avvicinare alla disciplina della vela numerosigiovanissimi.

Il Circolo velico ringrazia "tutto lo staff tecnico, dal direttore generale Francesco De Gaetano, al direttore sportivo Alessandro De Bella, agli istruttori Rosalba Giordano e Sacha Ruffo e agli allievi istruttori Piergiulio Tarantino e Elisa Pellicanò che con grande passione e professionalità portano avanti la loro missione, rivestendo un ruolo fondamentale per i giovani e per le loro famiglie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiv premia le scuole vela nazionali: sul podio il Circolo velico Reggio, primo in Calabria

ReggioToday è in caricamento