rotate-mobile
Sport Motta San Giovanni

Nuove scelte in casa Lazzaro: annunciato il consiglio direttivo del club

La squadra di calcio, impegnata nel campionato di Prima Categoria durante l'ultima annata, ha terminato l'assemblea con l'ingresso di cinque nuove figure. Benedetto eletto vice presidente

Rinnovamenti in vista per il Lazzaro. La squadra di calcio, militante nel campionato di Prima Categoria, ha annunciato l'elezione del nuovo consiglio direttivo. Un passaggio fondamentale per l'amministrazione del club, adesso pronto a programmare la nuova stagione con ambizione e voglia di proseguire il progetto sportivo.

Terminata l'assemblea è stata concretizzata l'entrata in scena di: Benedetto Antonino, Gatto Angelo, Minniti Antonino, Nocera Antonino e Seminara Giorgio. Antonino Benedetto ricoprirà, inoltre, la carica di vice presidente lasciata libera dal dimissionario Giovanni Simone.

Il nuovo consiglio direttivo

Passando in rassegna l'intero organigramma societario, il Lazzaro è così formato: Sgrò Fortunato (Presidente), Benedetto Antonino (Vice Presidente), Alampi Daniele (Segretario), Neri Consolato (Tesoriere), Gangemi Giuseppe (Direttore Sportivo), Gatto Angelo (Consigliere), Malara Antonino (Consigliere), Minniti Antonino (Consigliere), Nocera Antonino (Consigliere), Scappatura Fulvio (Consigliere), Seminara Giorgio (Consigliere).

Le scelte in dirigenza sono ricadute sia su profili d'esperienza, tra cui il veterano Nino Minniti, ma anche giovani in rampa di lancio. Dal club fanno sapere che nei prossimi giorni sarà resa nota l'organizzazione societaria con l'ausilio di componenti esterni al direttivo impegnati come consulenti. "Si lavorerà in sinergia con l’obiettivo di un’intesa solida e proficua", spiega il club che "coglie inoltre l’occasione per ringraziare il vice presidente uscente Simone Giovanni ed i consiglieri Arecchio Filippo, Furci Pasquale, Palamara Antonino e Riggio Giovanni per il loro prezioso e infaticabile lavoro svolto in questi anni e per l’appoggio che non mancheranno di offrire al nuovo consiglio direttivo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove scelte in casa Lazzaro: annunciato il consiglio direttivo del club

ReggioToday è in caricamento