rotate-mobile
Sport Villa San Giovanni

L'Italia del sitting al Pajulahti Games, tra le convocate presente anche la villese Battaglia

La giocatrice della Volley Cenide Villa San Giovanni figura nella lista delle 12 azzurre, pronte a prendere parte al primo torneo dell'anno in Finlandia

La stagione del sitting volley per nazionali sta scaldando i motori in vista della prossima ed imminente partenza all'insegna delle competizioni. L'Italia parteciperà al Pajulahti Games 2020, torneo da disputare in Finlandia dal 16 al 19 gennaio. La prossima settimana sarà, dunque, dedicata al tifo per le nostre rappresentanti tra cui figura la giocatrice di Villa San Giovanni Raffaela Battaglia.

L'atleta della Volley Cenide, reduce anche da trascorsi vittoriosi e coronati con diversi trofei alla Dream Volley Pisa, è presente nella lista di convocate diramata dal tecnico Ribeiro. La competizione, organizzata Finnish Sports Association of Persons with Disabilites, vedrà le azzurre al centro di sfide con nazionali di altissimo livello quali Germania, Ucraina, Russia, Olanda e il Paese ospitante Finlandia.

Gli ultimi anni hanno visto nascere e crescere notevolmente l'intero movimento del sitting e, tra storici ed elevati piazzamenti in europei e mondiali, l'opportunità di cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno è più che concretizzabile.

La lista di convocate

Aringhieri, Bellandi, Ceccatelli, Cirelli e Spediacci della Dream Volley Pisa;

Flavia Barigelli dell'Astrolabio 2000, Raffaela Battaglia della Volley Cenide, Silvia Biasi della Volley Codognè, Francesca Bosio della Marzola Volley, Francesca Fossato del Sitting Volley Chieri, Michela Magnani della Giocoparma e Roberta Pedrelli del Volley Club Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italia del sitting al Pajulahti Games, tra le convocate presente anche la villese Battaglia

ReggioToday è in caricamento