rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ultimo atto dell'annata Asi Calabria, al via la seconda tappa della Winter season

Domenica 16 febbraio a Catanzaro si sfideranno dodici società di nuoto presenti nel circuito del presidente Giuseppe Melissi. La rassegna segna la conclusione della stagione invernale

Il conto alla rovescia sta finalmente per volgere al termine. Ancora pochi giorni e poi sarà il nuoto a prendersi la scena nel panorama sportivo regionale. I nuotatori del circuito Asi Calabria si ritroveranno a Catanzaro domenica 16 febbraio per partecipare alla seconda e ultima tappa della Winter season. Appuntamento nella struttura Poligiovino.

Dodici società pronte a misurarsi tra di loro e cercare di completare le vasche previste nel minor tempo possibile per conquistare la vittoria finale. Tutto in una rassegna dalla formula sperimentata e perfezionata dalla stessa Asi Calabria del presidente Giuseppe Melissi e grazie al coordinamento del responsabile del settore Giuseppe Gangemi. 

Una festa di sport, dunque, pronta a rendere omaggio all'ultimo atto della stagione invernale del mondo natatorio. Risultati e classifiche in tempo reale saranno consultabili sul sito Nuotosprint.it, consueto partner della manifestazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo atto dell'annata Asi Calabria, al via la seconda tappa della Winter season

ReggioToday è in caricamento