rotate-mobile
Sport

Campionati regionali assoluti invernali 2019: trionfano i nuotatori della Pianeta sport

Le gare si sono svolte, lo scorso weekend, nella piscina di Vibo Valentia. La soddisfazione dei tecnici Diego Santoro e Annunziato Gulli per il podio e il successo ottenuto

Trionfo della società reggina di nuoto "Pianeta sport"  ai campionati regionali assoluti invernali 2019. Gli atleti ritornano a casa con un ottimo risultato che rende giustizia al lavoro svolto dai tecnici Diego Santoro e Annunziato Gulli. La Pianeta sport si è presentata alla più importante manifestazione del 2019, ospitata nella piscina di Vibo Valentia e organizzata dalla Fin Calabria, con 33 atleti, disputando 128 gare e 10 staffette, finendo per ottenere l'ennesimo risultato prestigioso per la nostra città: il titolo di campione regionale invernale, mettendosi dietro le spalle le altre nove società.

I tecnici si sono detti pienamente soddisfatti della vittoria ottenuta, giunta grazie ai sacrifici ed alla costanza con cui si allenano i loro ragazzi. Diego Santoro e Annunziato Gulli hanno aggiunto: "al di là delle tante vittorie e podi individuali conquistati, questa vittoria ci ha emozionato diversamente, questa vittoria ha un sapore diverso, questa vittoria è per Sergio Mirante, giovane atleta e grande amico, scomparso improvvisamente, che rimarrà per sempre nei nostri cuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali assoluti invernali 2019: trionfano i nuotatori della Pianeta sport

ReggioToday è in caricamento