Campionati regionali assoluti invernali 2019: trionfano i nuotatori della Pianeta sport

Le gare si sono svolte, lo scorso weekend, nella piscina di Vibo Valentia. La soddisfazione dei tecnici Diego Santoro e Annunziato Gulli per il podio e il successo ottenuto

I vincitori sul podio

Trionfo della società reggina di nuoto "Pianeta sport"  ai campionati regionali assoluti invernali 2019. Gli atleti ritornano a casa con un ottimo risultato che rende giustizia al lavoro svolto dai tecnici Diego Santoro e Annunziato Gulli. La Pianeta sport si è presentata alla più importante manifestazione del 2019, ospitata nella piscina di Vibo Valentia e organizzata dalla Fin Calabria, con 33 atleti, disputando 128 gare e 10 staffette, finendo per ottenere l'ennesimo risultato prestigioso per la nostra città: il titolo di campione regionale invernale, mettendosi dietro le spalle le altre nove società.

I tecnici si sono detti pienamente soddisfatti della vittoria ottenuta, giunta grazie ai sacrifici ed alla costanza con cui si allenano i loro ragazzi. Diego Santoro e Annunziato Gulli hanno aggiunto: "al di là delle tante vittorie e podi individuali conquistati, questa vittoria ci ha emozionato diversamente, questa vittoria ha un sapore diverso, questa vittoria è per Sergio Mirante, giovane atleta e grande amico, scomparso improvvisamente, che rimarrà per sempre nei nostri cuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'albero dell'Ail davanti alla Pinacoteca: posizionato dai vigili del fuoco

  • Maxi truffa all’Inps, false assunzioni per ottenere indennità: 458 denunce a San Luca

  • Sant’Anna di Seminara, ricercato per furto d'auto: catturato dai carabinieri

  • Stuprata dal branco a 13 anni, costretta a fuggire al Nord per ricominciare a vivere

  • Incidente frontale tra due auto sulla Gallico-Gambarie: tre feriti

  • Pedone travolto sul viale Messina, trovata pirata della strada: è una donna di 90 anni

Torna su
ReggioToday è in caricamento