rotate-mobile
Sport

Movimenti di mercato per la Reggina: Garufo nuovo acquisto, addio per Marino

Il terzino destro classe '87 è reduce dalla seconda esperienza al Trapani e arriva alla corte di Toscano da svincolato. Il centrocampista del '98 risolve, invece, il proprio contratto

Il mercato amaranto riserva ancora dei colpi interessanti. L'arco dirigenziale ha appena scoccato una freccia direttamente sul reparto difensivo, chiudendo la trattativa per l'approdo a Reggio di Desiderio Garufo. Il neo acquisto della Reggina firma un contratto con scadenza nel giugno prossimo, andando ad aumentare le soluzioni nel reparto arretrato.

Terzino destro classe '87, Garufo arriva in amaranto da svincolato. Nell'ultima stagione ha recitato un ruolo da comprimario tra le fila del Trapani in Serie C. Con i granata ha, però, giocato in B nell'annata 2013-'14 imponendosi con 38 partite e 3 assist. Altre esperienze di spicco riguardano le parentesi nel Taranto, Novara, Nocerina, Catania e Parma. Il campionato che andrà ad affrontare con la Reggina è senza ombra di dubbio il più conosciuto dal difensore, considerando le 142 presenze complessive nei tre gironi.

La calda serata di mercato continua con un'operazione in uscita. Dopo l'arrivo di Garufo, gli amaranto ufficializzano la fine dei rapporti con Roberto Marino. Il centrocampista ha risolto il proprio contratto con la società, andando così a chiudere la parentesi amaranto con 67 partite, 2 gol e 3 assist nel corso di due stagioni e della Coppa Italia di quest'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti di mercato per la Reggina: Garufo nuovo acquisto, addio per Marino

ReggioToday è in caricamento