rotate-mobile
Sport

Reggina-Bari, arrivano le decisioni del giudice sportivo: inibizione per il ds Massimo Taibi

Il direttore sportivo amaranto era stato espulso dall'arbitro per proteste, durante l'ultima partita disputata dalla capolista. L'ex portiere dovrà pagare 500 euro di multa

Giornata di provvedimenti tra i vertici federali. Il giudice sportivo ha passato in rassegna tutti i casi dell'ultimo fine settimana calcistico, focalizzando l'attenzione anche sullo stadio Granillo di Reggio Calabria. Domenica scorsa, durante la partitissima tra Reggina e Bari, è stato espulso per proteste dalla panchina Massimo Taibi.

La cronaca della partita

Il cartellino rosso sventolato all'indirizzo del direttore sportivo amaranto costa al dirigente un'inibizione "a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 18 febbraio 2020", come si legge nella delibera adottata dal giudice Pasquale Marino assistito da Irene Pai e dal rappresentate Aia Roberto Calabassi.

Taibi, oltre a scontare la squalifica, dovrà pagare 500 euro di ammenda. I motivi del provvedimento sono da ricondurre al "comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina-Bari, arrivano le decisioni del giudice sportivo: inibizione per il ds Massimo Taibi

ReggioToday è in caricamento