rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Inaugurazione store amaranto, il commento di Cevoli: "La Reggina non si deve porre limiti"

La Casa Amaranto è il primo negozio ufficiale della società. Il taglio del nastro è avvenuto alle ore 16 e all'evento hanno partecipato diverse personalità storiche

Il grande giorno è finalmente arrivato. Dopo averlo pubblicizzato in svariati modi, la Reggina ha aperto per la prima volta le porte del primo e nuovissimo store dedicato alla squadra. La "casa amaranto" ha avuto un'inaugurazione in grande stile con la presenza di diverse personalità storiche e un pubblico accorso in massa. La passione per la compagine dello Stretto non è mai mancata ma in certi momenti sembra farsi sentire ancora di più.

Durante il corso della manifestazione è stato intervistato mister Cevoli. Questi i passaggi più importanti delle dichiarazioni rilasciate all'ufficio stampa: "Bisogna aumentare ancora il più possibile l'entusiasmo che c'è e i risultati sono un traino importante. Speriamo di regalare ancora qualche soddisfazione a questi tifosi. Questi sono tutti passettini che servono per portare avanti un progetto, il presidente la sa lunga per saper creare entusiasmo. Spero che tutto questo serva per ottenere anche dei risultati che poi sono la cosa più importante per il futuro. Io credo che abbia fatto un record che non sarà più eguagliabile. Fare 12 punti in tre partite, è impossibile eguagliarmi. A parte le battute, credo che questi ragazzi - analizza il tecnico - abbiano fatto una cosa incredibile. Sono riusciti a fare tre partite importanti, a fare gruppo, a soffrire e lavorare sodo. La Reggina secondo me non si deve porre limiti. Chiaro che sappiamo tutti le difficoltà che si possono incontrare nei playoff, è un campionato a parte ma difficilissimo. Adesso pensiamo alla partita di domenica e poi vedremo il futuro in base a quello che ci capiterà. Avversario? Io aspetto con serenità chi ci capiterà e poi da domani iniziamo a lavorare e preparare la partita."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione store amaranto, il commento di Cevoli: "La Reggina non si deve porre limiti"

ReggioToday è in caricamento