rotate-mobile
Sport

Store Reggina, Gallo: "Così facciamo capire che c'è una squadra importante in città"

L'inaugurazione del negozio ufficiale della Reggina è stata l'occasione per festeggiare degnamente l'approdo ai playoff che inizieranno domenica prossima

La Reggina ha inaugurato il negozio ufficiale. L'evento è stato un successo generale, con una cornice di pubblico stupenda ed un amore verso la squadra rappresentato in ogni momento della giornata. In attesa di conoscere l'avversario del primo turno playoff, la formazione amaranto ha vissuto delle ore fondamentali per caricarsi al meglio in vista dei prossimi impegni, grazie all'immenso calore conferito dai numerosi tifosi presenti.

L'artefice principale della recente rinascita e dell'ennesimo passo in avanti verso la ricostruzione di una realtà di altissimo livello è il presidente Gallo. Il numero 1 amaranto non poteva mancare alla grande festa in piazza Duomo, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Al massimo il 20 di maggio ci sarà l'inaugurazione della sede, è piuttosto bella e anche lì ci sarà molto di amaranto. Giusto che la Reggina abbia una sede al centro di Reggio. La Reggina è Reggio ed è giusto che tutti possano vedere e sentire sia la sede che lo store. Lo store è bello perché anche chi non è di qui - afferma Gallo - passa e vede la scritta e capiscono che c'è una squadra importante in città. Siamo ad un buon punto con il restyling del Granillo. Sono state risolte alcune cose con delle questioni burocratiche. La Reggina parteciperà per vincere il bando del centro Sant'Agata, perché è la casa della Reggina e sarà totalmente nostra."

"Playoff? Mi dispiace di aver vinto con il Matera a tavolino, avrei preferito fare una bella partita. Già quando si arriva in un campionato importante come la Lega Pro con il fatto della partita a tavolino è una cosa brutta per tutto il calcio italiano. Per i playoff, io penso che è una delle cose più difficili del calcio. Noi ci siamo arrivati con merito, senza i quattro punti di penalizzazione avremmo avuto una posizione migliore. Affronteremo le squadre che ci metteranno di fronte - conclude il presidente - con rispetto. Dare una soddisfazione del genere al popolo reggino sarebbe fantastico."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Store Reggina, Gallo: "Così facciamo capire che c'è una squadra importante in città"

ReggioToday è in caricamento