rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Iniziativa speciale della Reggina, il presidente Gallo risponderà alle domande dei tifosi

La Reggina ha annunciato che mercoledì 18 marzo alle ore 15 il patron romano si collegherà sui canali Facebook e YouTube per trascorrere "un’ora insieme in questo momento difficile!"

L'amore dei reggini per Luca Gallo è sempre stato alto fin da quando il presidente si è presentato in grande stile dalle parti del Granillo. Il suo arrivo ha rivoluzionato la Reggina, dando una speranza concreta ed esaltante per un futuro che prima sembrava buio e grazie al patron romano adesso appare luccicante. 

In un momento difficile con l'emergenza Coronavirus a farla da padrone, Gallo non abbandona la sua gente e decide di regalare per l'ennesima volta una gioia ai tifosi amaranto. Per quanto possibile, quando la paura per la pandemia ha preso il sopravvento, il presidente amaranto proverà a strappare un sorriso alla piazza di Reggio, rispondendo alle domande dei sostenitori in un appuntamento dedicato mercoledì 18 marzo alle ore 15.

"Trascorriamo un’ora insieme in questo momento difficile!", così il club annuncia l'iniziativa che vedrà Luca Gallo in collegamento da Roma sui canali Facebook e YouTube della capolista del girone C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa speciale della Reggina, il presidente Gallo risponderà alle domande dei tifosi

ReggioToday è in caricamento