rotate-mobile
Sport

Reggina, ufficiale la numerazione delle maglie: resta libera la 9

La società amaranto rende note le scelte riguardo le divise della prossima e ormai imminente stagione. La mancanza di un proprietario per la 9 lascia pensare ad un colpo di mercato in attacco in dirittura d'arrivo

Il nuovo campionato è sempre più vicino. Domenica la Reggina scenderà in campo contro la Virtus Francavilla lontano dalle mura amiche. Partire col piede giusto sarà fondamentale per continuare ad alimentare l'entusiasmo e iniziare la lunga cavalcata verso le alte vette della classifica. I preparativi generali, dopo aver ufficializzato date e orari di tutto il girone d'andata, hanno lasciato spazio alle numerazioni delle maglie.

Gli amaranto, nel definire l'assetto numerico in vista della Serie C, ci permettono di intravedere l'arrivo di un altro attaccante. La mancata assegnazione del numero 9, così come l'11, sono solo gli ultimi dei chiari segnali lanciati in vista di un colpo di mercato nel reparto offensivo. Lasciato andare il sogno Bendtner, la Reggina è comunque decisa a concludere un'operazione imponente e proprio uno di quei due numeri potrebbe presto trovare un padrone. Il nome che circola in tal senso è German Denis, ex Atalanta e Napoli ora in forza all'Universitario in Perù.

Attendendo novità dal mercato, tra i calciatori presenti in rosa troviamo De Francesco con la numero 8, mentre la 10 va a Bellomo. L'ultimo arrivato Garufo si prende la 32, mentre il bomber Reginaldo opta per il 23.

La numerazione completa

1 Enrico Guarna (P)
3 Paolo Marchi
4 Francesco Salandria
5 Davide Bertoncini
6 Giuseppe Loiacono
7 Dimitrios Sounas
8 Alberto De Francesco
10 Nicola Bellomo
12 Lorenzo Lofaro (P)
13 Marco Rossi
14 Gabriele Rolando
15 Nicolò Bianchi
18 Simone Corazza
19 Nicolas Brasciani
20 Francesco De Rose
21 Lorenzo Paolucci
22 Alessandro Farroni (P)
23 Fonseca Reginaldo
24 Abdou Doumbia
25 Domenico Nemia
31 Daniele Gasparetto
32 Desiderio Garufo
33 Matteo Rubin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, ufficiale la numerazione delle maglie: resta libera la 9

ReggioToday è in caricamento