rotate-mobile
Sport Via Erminio Bercarich, 4

Stadio Granillo al centro dei progetti societari, la Reggina affida un mandato esplorativo

L'azienda Aurora Immobiliare ha incontrato il presidente Gallo per portare avanti il restyling dell'impianto sportivo. L'azienda del settore ha già lavorato al Benito Stirpe di Frosinone

L'avvento del presidente Gallo a Reggio ha rappresentato un cambiamento epocale per la Reggina, ormai è ben noto a tutto il mondo del calcio. Il processo di rinascita e miglioramento costante continua e proprio in un periodo delicato, dove ogni partita risulta essere decisiva per il sogno Serie B, la dirigenza muove ulteriori passi in avanti per la ristrutturazione dello stadio Granillo. Da registrare, infatti, un incontro tra il primo dirigente amaranto ed una ditta del settore.

La società di via Osanna ha affidato all'azienda Aurora Immobiliare, rappresentata nel colloquio con Gallo da Antonio Ciuffarella, un mandato esplorativo per il restyling dell'impianto reggino. La realtà è già ben nota al mondo del calcio, essendo stata impegnata nei lavori del Benito Stirpe di Frosinone e attiva nella preparazione del progetto casertano dello stadio Alberto Pinto.

Novità sicuramente interessanti per il popolo di Reggio che, oltre alle speranze per De Rose e compagni, potrà fiduciosamente immaginare un futuro di spessore anche per il tanto amato Granillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Granillo al centro dei progetti societari, la Reggina affida un mandato esplorativo

ReggioToday è in caricamento