rotate-mobile
Sport

Reggina, è Antonio Tempestilli il nuovo responsabile del settore giovanile

L'ex calciatore si occuperà del Centro Sportivo Sant’Agata e del calcio femminile, oltre ovviamente al vivaio. Il dirigente sarà presentato nella conferenza stampa di martedì 26

Annuncio ufficiale che colora la giornata di amaranto. La Reggina, pronta a puntare con forza su un settore giovanile voglioso di tornare ai grandi fasti di un tempo, ha nominato Antonio Tempestilli nuovo responsabile di vivaio, centro sportivo Sant'Agata e calcio femminile. 

Il neo dirigente amaranto va ad arricchire l'organigramma societario con una figura d'indubbio valore tecnico e pronta a trasmettere tutta la sua esperienza ai ranghi della Reggina. Classe '59, l'ex calciatore ha militato tra le fila di Roma, Inter e Como. La carriera da allenatore l'ha, invece, visto protagonista sempre ai giallorossi nei giovanissimi.

La Reggina, nell'annunciare la grande novità per il settore giovanile, ha reso noto che Tempestilli verrà presentato agli organi d'informazione in una conferenza stampa fissata per martedì 26 maggio alle ore 10 direttamente allo stadio Oreste Granillo. Considerata la pandemia da coronavirus e le regole da rispettare, l'incontro si terrà in Tribuna Vip e non in sala stampa, dove giornalisti, operatori e fotografi, dovranno presentarsi muniti di dispositivi di protezione.

Grazie a tali decisioni, il grande progetto del presidente Gallo continua a fortificarsi sempre di più. Per essere competitivi ad ottimi livelli in prima squadra serve sempre una base di settore giovanile ben organizzata e puntare su un responsabile esperto e con tanti anni nel calcio già alle spalle rappresenta una chiara volontà di fare sul serio e aspirare a grandi traguardi. La speranza è quella di veder presto uscire dal Sant'Agata giocatori pronti ai palcoscenici più prestigiosi del pallone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, è Antonio Tempestilli il nuovo responsabile del settore giovanile

ReggioToday è in caricamento