rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La Reggina sceglie Macron come sponsor tecnico, Gallo: "Sviluppo totale del marchio"

Annunciato l'accordo con l'azienda che produrrà le prossime maglie amaranto. Prevista anche la collaborazione con il Macron store di Bovalino

Cambio della guardia in casa Reggina. Decisione già annunciata da tempo, adesso é ufficiale: il nuovo sponsor tecnico amaranto é Macron.

La società del presidente Gallo ha svelato la novità che apre un nuovo corso proprio nell'annata in cui si ritornerà a giocare in Serie B. L'accordo stipulato prevede "la fornitura dei kit gara e di tutta la linea di abbigliamento tecnico a partire dalla stagione agonistica 2020-2021."

Un cambiamento sicuramente soddisfacente per il presidente Gallo. Il patron della Reggina si dice orgoglioso "di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del nostro marchio.

Questa scelta - spiega Gallo nel comunicato del club - è stata fortemente voluta dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron, marchio consolidato, sponsor tecnico di importanti realtà europee, si è dimostrata vicina ai nostri valori. Da questa nuova partnership nasceranno le maglie per la stagione 2020/21 e l’intera collezione che presto sarà disponibile presso l’Official Store e on line”.

Cambiando lato dell'accordo, troviamo l'opinione del Macron Ceo Gianluca Pavanello: "Siamo felici di accogliere nel novero delle squadre che hanno scelto il nostro brand un club storico come la Reggina 1914 che rappresenta una grande realtà del territorio. Una società che ha giuste ambizioni sostenute dalla grande passione dei suoi tanti tifosi e che noi vogliamo contribuire ad ‘accendere’ fornendo alla squadra e ai tifosi una linea di abbigliamento che rappresenti al meglio il senso di appartenenza a questi colori”.

L’accordo di sponsorizzazione tra Reggina e Macron prevede, inoltre, la collaborazione del Macron Store di Bovalino che gestirà il rapporto con le affiliate al club amaranto. I tifosi, adesso, non vedono l'ora di scoprire le nuove divise amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina sceglie Macron come sponsor tecnico, Gallo: "Sviluppo totale del marchio"

ReggioToday è in caricamento