rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Volley Reghion in serie negativa: contro le biancoblu vince anche Modica 3-0

Risultato sfavorevole per la squadra reggina in Serie B1, sconfitta per la terza volta consecutiva. Da martedì si preparerà la prossima sfida alla Pallavolo Sicilia

Partita da dimenticare e lasciarsi alle spalle nel più breve tempo possibile. La Volley Reghion, dopo il buon inizio di campionato, non riesce più a vincere in Serie B1 e si è dovuta nuovamente arrendere nell'ultima uscita. Dopo Amando e Aragona, adesso è Modica ad infliggere un insuccesso alle reggine, facendo maturare un pesante e netto 3-0.

La prima sfida tra le due squadre, chiaramente disputata all'andata, aveva permesso alla Reghion di vincere 3-1. Diametralmente opposta la cronaca del ritorno. Nonostante il buon inizio, le ragazze di mister Monopoli si fanno recuperare andando a chiudere il set d'avvio sul 25-22. La buona reazione dopo la rimonta lasciava ben sperare, considerando anche il seguito di giocate mostrate nel secondo set. Modica, però, è ancora una volta abile a rimettersi in corsa e riprendere le biancoblu. Sul 24-23 arriva la svolta in favore delle siciliane per un 25-23 di parziale.

Il terza set della partita si trasforma, purtroppo per la Volley Reghion, nella fine delle ostilità. Nel frangente in questione, la partenza è da rivedere per le reggine a differenza di quanto visto in precedenza. I diversi cambi effettuati da mister Monopoli non riescono a dare la scossa giusta alla squadra e Modica chiude la pratica con un comunque non abissale distacco di 25-21.

Adesso serve solo riposare e prepararsi ad una settimana di lavoro sicuramente delicata. La Volley Reghion tornerà ad allenarsi martedì in vista della partita contro la Pallavolo Sicilia. L'unico obiettivo sarà legato al riscatto, da concretizzare con tutte le forze a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion in serie negativa: contro le biancoblu vince anche Modica 3-0

ReggioToday è in caricamento