rotate-mobile
Sport

Bisceglie-Reggina, i convocati amaranto: torna in lista Garufo, fuori in cinque

L'esterno destro ha recuperato dall'infortunio, si rivedono anche De Francesco e Geria. Fischio d'inizio alle ore 15 per la 22^ giornata di campionato

Opportunità di riscatto cercasi. La Reggina parte per Bisceglie con il chiaro obiettivo di riprendere la corsa interrotta una settimana fa a Castellammare di Stabia. L'inaspettato, ma pur sempre fisiologico, stop contro la Cavese potrà essere archiviato definitivamente contro i nerazzurri allo stadio Ventura.

Per l'appuntamento di domenica 19 gennaio, fischio d'inizio alle ore 15, mister Toscano ha convocato 24 giocatori.

La lista diramata dall'allenatore calabrese registra il ritorno di Garufo. L'esterno aveva saltato le ultime uscite per infortunio, ma adesso potrà riprendersi la titolarità sulla fascia destra. Si rivedono anche De Francesco, fuori con la Cavese per febbre, e il terzo portiere Geria. Restano indisponibili sia Marchi che Doumbia, ancora ai box per problemi fisici.

Seconda assenza consecutiva per Salandria, con una sua cessione ipotizzata da tempo ma ancora non concretizzata. Resta a guardare i propri compagni anche Bertoncini. Il difensore dovrà, infatti, scontare il turno di squalifica. Sorpresa, invece, legata a Mastour non convocato.

Il diciassettesimo posto in classifica del Bisceglie non deve rappresentate un fattore per sottovalutare gli avversari. La Serie C è un campionato difficile quanto imprevedibile e la Reggina dovrà mantenere alta l'attenzione, a maggior ragione dopo la sconfitta contro la Cavese.

La squadra allenata da mister Gianfranco Mancini lotta per non retrocedere e non vince in campionato dal 9 settembre 2019, quando arrivò lo 0-1 in casa dell'Avellino. Resta, inoltre, lo zero alla voce vittorie casalinghe. Nel confronto dell'andata con la Reggina, al Granillo festeggiarono i tifosi amaranto grazie ad un netto e mai in discussione 3-0.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Geria, Guarna;
Difensori: Blondett, Bresciani, Garufo, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin;
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Nielsen, Paolucci, Rivas, Sounas;
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Reginaldo, Sarao.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie-Reggina, i convocati amaranto: torna in lista Garufo, fuori in cinque

ReggioToday è in caricamento