rotate-mobile
Sport

Catania-Reggina, biglietti ai tifosi amaranto: possibile solo con tessera di fidelizzazione

Partita in programma domenica 16 febbraio alle ore 15. Proposte misure organizzative ben precise da parte dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive

Prima la Ternana, poi il resto. Le questioni di campo obbligano la Reggina a concentrarsi solo su quanto potrà accadere lunedì sera. Il calendario amaranto non conosce, però, attimi di tranquillità e già nella giornata successiva si affronterà il mai semplice Catania.

Proprio in riferimento alla partita del 26^ turno di Serie C, con De Rose e compagni impegnati allo stadio Massimino, saranno applicate delle misure organizzative considerando gli "elevati profili di rischio" rilevati dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. 

Lo stesso organo di Stato suggerisce l’adozione in sede di Gos, di vendere i biglietti per i residenti nella provincia di Reggio Calabria solo ai possessori di tessera di fidelizzazione della Reggina, oltre all'aumento del servizio di stewarding e il rafforzamento generale dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Reggina, biglietti ai tifosi amaranto: possibile solo con tessera di fidelizzazione

ReggioToday è in caricamento