rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Verso Cavese-Reggina, i convocati di mister Toscano: dentro tutti i nuovi

La partita, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, si disputerà sabato 11 alle 15 nell'impianto neutro del Menti di Castellammare di Stabia

Il nuovo anno ha già preso il sopravvento e dopo 10 giorni d’attesa si ritorna finalmente in campo. La Reggina riprenderà il cammino verso il sogno Serie B e lo farà con la consapevolezza di dover difendere a denti stretti la prima posizione, conquistata più che meritatamente nel girone d’andata.

Capitolo convocati aperto con la presenza in lista dei tre nuovi arrivi Sarao, Nielsen e Liotti. Solo l’attaccante, però, sembra essere pronto per esordire. Il centrocampista e l’esterno sinistro devono ancora riprendere la migliore condizione ed inserirsi con forza nel gruppo. Tra gli indisponibili figura il solito Marchi, per cui si dovrà attendere il 12 gennaio con l’esame decisivo per il rientro. A Castellammare mancheranno Garufo e Doumbia, non recuperati dai rispettivi infortuni, oltre a De Francesco reduce da tre giorni di febbre e il terzo portiere Geria. Ritorna tra gli arruolati l’esterno Bresciani. Discorso a parte per Salandria, non convocato e ormai pronto a salutare Reggio Calabria direzione Catania.

Tra i tre nuovi acquisti già archiviati e i quattro splendidi rinnovi appena ufficializzati, gli amaranto approcciano nel migliore dei modi la sfida contro la Cavese. Quindicesima in classifica, all’andata i campani persero con un netto 5-1 al Granillo, firmato da Reginaldo, Corazza, Sounas, Bellomo e l'autogol di Bisogno. Resta comunque chiaro come non sia da sottovalutare nessuna compagine della Serie C, considerando l’ottimo livello generale. 

La lista di convocati

Portieri: Farroni, Guarna
Difensori: Bertoncini, Blondett, Bresciani, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Rose, Mastour, Nielsen, Paolucci, Rivas, Suonas
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Reginaldo, Sarao

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Cavese-Reggina, i convocati di mister Toscano: dentro tutti i nuovi

ReggioToday è in caricamento