rotate-mobile
Sport

Cavese-Reggina, designato l'arbitro della gara: precedente negativo per gli amaranto

Il ritorno al calcio giocato, dopo la pausa invernale, coincide con la seconda giornata del girone di ritorno. Gli amaranto faranno visita alla quindicesima in classifica

Tra piste di mercato estremamente calde e possibili nuove pedine da accogliere, si ritorna finalmente a parlare di calcio giocato. In attesa di conoscere l'evolversi delle trattative in entrata ed eventualmente in uscita, la squadra agli ordini di mister Mimmo Toscano sta lavorando duramente tra Granillo e Sant'Agata con l'obiettivo di farsi trovare pronta al primo impegno annuale, coinciso con la sfida esterna alla Cavese. La partita, da disputare sabato 11 alle 15, sarà diretta da Cristian Cudini.

L'arbitro della sezione di Fermo si presenterà sul neutro del Menti di Castellammare di Stabia insieme agli assistenti Marco Carrelli di Campobasso e Veronica Vettoral di Latina. I precedenti del fischietto marchigiano con la Reggina risultano essere abbastanza recenti e non favorevoli per l'attuale capolista del girone C. Il primo è datato 2015 quando, in Serie D, gli amaranto persero 2-0 fuori casa proprio contro la Cavese. Il più recente avvenimento coincide, invece, con la passata stagione di C. Qui maturò un pareggio per 1-1 tra Viterbese e gli ospiti calabresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavese-Reggina, designato l'arbitro della gara: precedente negativo per gli amaranto

ReggioToday è in caricamento