rotate-mobile
Sport

Bisceglie-Reggina, ufficiali le designazioni: un precedente positivo per gli amaranto

La partita, inserita all'interno della terza giornata di ritorno, si giocherà domenica 19 gennaio alle 15 sul prato verde dello stadio Gustavo Ventura

Riscattare la sconfitta contro la Cavese, riprendere la corsa e far capire a tutti che la vera Reggina è pronta a difendere a denti stretti la vetta della classifica. Numerosi i temi interessanti in vista della seconda partita del 2020. Gli amaranto saranno protagonisti al Ventura dove verranno ospitati dal Bisceglie. L'obiettivo è ovviamente la vittoria, ma di scontato evidentemente non c'è nulla. A cinque giorni dalla gara, sono state rese note le consuete designazioni con il signor Matteo Gualtieri chiamato in causa ad arbitrare.

Il fischietto della sezione di Asti verrà affiancato dai due assistenti Gianluca D'Elia e Andrea Niedda entrambi della sezione di Ozieri. L'arbitro della sfida ha precedentemente diretto una partita della Reggina e non si va lontani dall'attualità per trovare il match. Si parla della stagione 2018-'19 quando, alla seconda giornata di campionato, gli amaranto hanno ospitato e battuto per 1-0 proprio il Bisceglie, prossimo avversario in calendario. Un dato che sicuramente farà piacere a De Rose e compagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie-Reggina, ufficiali le designazioni: un precedente positivo per gli amaranto

ReggioToday è in caricamento