rotate-mobile
Sport

Verso Reggina-Viterbese: Perenzoni arbitro della gara, due i precedenti amaranto

Il direttore dell'incontro, in arrivo dalla sezione di Rovereto, sarà affiancato dagli assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica entrambi provenienti da Bari

Squadra già campione d'inverno, due giornate ancora da giocare e numeri da vera e propria stagione dei record. Chiedere altro al 2019 per la Reggina sarebbe apparentemente impossibile, ma quel grande gestore di spogliatoio e uomini che risponde al nome di mister Mimmo Toscano ha trovato l'ennesimo obiettivo giusto per spronare De Rose e compagni a non fermarsi mai anche negli ultimi appuntamenti dell'anno. Vincere per arrivare a gennaio nella migliore condizione possibile: la marcia degli amaranto passa nuovamente dal Granillo dove domenica arriverà la Viterbese.

La diciottesima e dunque penultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie C metterà a confronto l'assoluta capolista contro gli attuali dodicesimi in classifica. Le designazioni arbitrali hanno chiamato in causa Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto per dirigere l'incontro, mentre Dario Gregorio e Giovanni Mittica di Bari saranno i due assistenti.

Il fischietto trentino ha incontrato la Reggina due volte in carriera. Entrambe le partite sono terminate sul risultato di 1-1. La prima sfida risale allo scorso campionato, quanto i calabresi pareggiarono sul campo del Monopoli. La stagione attuale, invece, ci porta al primo giorno di scuola contro la Virtus Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Viterbese: Perenzoni arbitro della gara, due i precedenti amaranto

ReggioToday è in caricamento