rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Verso Monopoli-Reggina, designato Tremolada: i precedenti con l'arbitro lombardo

Le designazioni arbitrali in vista della decima giornata di campionato prevedono Dario Garzelli e Gabriele Nuzzi come assistenti nella partita con protagonisti i calabresi

Il campionato di Serie C sta entrando nel vivo. Dopo le prime esaltanti battute iniziali, il girone C ci sta consegnando una lotta equilibrata e ricca di contendenti per il primo posto. Raggiungere la promozione diretta è l'ambizione di molti, ma il traguardo di pochi. Solo una squadra andrà in Serie B senza dover passare dagli ostici e mai pronosticabili playoff. Nel lotto di compagini, troviamo una Reggina imbattuta in campionato e galvanizzata dall'ultima splendida vittoria, arrivata nel derby contro il Catanzaro.

L'euforia del "classico" della Calabria è già stata accantonata dagli uomini di mister Toscano, che da domani lavoreranno a porte chiuse per preparare la sfida esterna contro i terzi in classifica del Monopoli. La sfida al vertice, fondamentale per scoprire se la Reggina riuscirà a crescere anche fuori casa, sarà arbitrata dal signor Paride Tremolada della sezione di Monza. Il bilancio del fischietto con gli amaranto in campo è di due partite complessive, una vittoria e un pareggio. L'unico successo calabrese coincide con la prima uscita nell'attuale campionato al Granillo, nel 5-1 rifilato alla Cavese. Un solo punto era, invece, arrivato con il punteggio di 1-1 in Serie D nel 2015 lontano dalle mura amiche contro lo Scordia. A Monpoli, insieme all'arbitro lombardo, ci saranno gli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Gabriele Nuzzi di Valdarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Monopoli-Reggina, designato Tremolada: i precedenti con l'arbitro lombardo

ReggioToday è in caricamento