rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Verso Reggina-Casertana, i convocati amaranto: ritorna Bertoncini

Il difensore amaranto, dopo un lungo stop, si riprendere un posto all'interno della lista diramata da mister Toscano. Assente per squalifica il trequartista Bellomo

L'avventura della Reggina all'interno del campionato di Serie C continua e il prossimo esame è un inedito stagionale. Il Granillo aprirà nuovamente i suoi cancelli dopo essere stato violato per la prima volta nell'annata. La sconfitta per 2-3 contro il Potenza, decisiva per l'eliminazione dalla Coppa Italia, dovrà essere superata sul campo andando a ristabilire la supremazia territoriale quando le mura amiche sono tinte di amaranto. Per riuscirci, gli uomini di Toscano dovranno battere la Casertana.

Nona in classifica con 18 punti all'attivo, la compagine allenata da mister Ginestra non rappresenta per nulla al mondo la vittima sacrificale di turno pronta a lasciare tranquillamente la posta in palio ai più forti. Sulla carta le distanze esistono, ma dovrà essere la Reggina a non perdere concentrazione e lucidità, andando ad indirizzare fin dal primo minuto l'incontro sui binari corretti. I giocatori arruolati per la sfida di domani alle 15 vedono il ritorno di Bertoncini. Dopo l'uscita di scena anzitempo per infortunio contro il Potenza, sia Rubin che Gasparetto riescono a farsi trovare pronti, al contrario di Marci ancora out. Seconda convocazione, prima in campionato, per il giovane Mastour. Non figura, ovviamente, l'assente per squalifica Bellomo.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Geria, Guarna
Difensori: Bertoncini, Blondett, Bresciani, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Mastour, Paolucci, Rivas, Salandria, Sounas
Attaccanti: Corazza, Denis, Doumbia, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Casertana, i convocati amaranto: ritorna Bertoncini

ReggioToday è in caricamento