rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

"È una Reggina da urlo", la Lega Pro esalta la squadra di Toscano sui social

Il profilo facebook ufficiale del principale organo della Serie C ha omaggiato gli amaranto, sottolineando i numerosi primati attualmente conquistati da De Rose e compagni

Aggettivi per descrivere la prima parte di stagione targata Reggina ne sono rimasti davvero pochi. La sontuosa cavalcata verso la Serie B degli uomini di Toscano, attualmente impeccabile e senza sbavature, sta attirando l'attenzione del generale mondo calcistico. In Italia tutti conoscono le gesta di De Rose e compagni e inevitabilmente si sottolinea il notevole percorso dopo sedici giornate di campionato. In questo senso anche la Lega Pro celebra il primato degli amaranto tramite la propria pagina facebook.

"Unica imbattuta in Serie C. Maggior numero di punti in casa dalla A alla C. Miglior attacco dalla A alla C. Miglior bomber della C. Miglior difesa della C... 'quasi'. È una Reggina da urlo", si legge nel commento social dell'organo federale.

Impossibile non puntare i riflettori sul Granillo e su una squadra che la si aspettava in alto ma probabilmente non così nettamente e prepotentemente. L'annata del rinascimento è ben avviata, ma per narrarla come fatto di storia vissuta serve proseguire e non fermarsi fino a quanto le giornate di campionato saranno terminate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È una Reggina da urlo", la Lega Pro esalta la squadra di Toscano sui social

ReggioToday è in caricamento