rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Verso Rieti-Reggina, i convocati amaranto: tre le assenze per Toscano

De Rose e compagni partono verso il Lazio con una lista di 23 giocatori. La tanto discussa partita, causa problematiche reatine, si giocherà domani alle 15 al Manlio Scopigno

La settimana di preparazione alla sfida domenicale, inutile negarlo, è stata diversa dalle altre. Dal canto suo la Reggina è sempre pronta a difendere quel prezioso primo posto con una rosa di indubbio valore, ma sulla sponda degli avversari la pioggia torrenziale non smette di bagnare il terreno. I calciatori del Rieti, entrati in sciopero, lasceranno il campo alla Berretti, come da decisione societaria. Il caos reatino, situazione da non voler mai vivere né raccontare, dovrà essere messa in secondo piano dagli amaranto. Scendere in campo per i tre punti sarà l'unica certezza che dovrà accompagnare gli uomini di Toscano nel Lazio.

Il punto della situazione in casa Rieti

L'allenatore calabrese ha diramato la lista di convocati in vista della quindicesima giornata di campionato. Dopo aver vinto 2-0 in casa contro la Casertana, la Reggina vorrà continuare ad alimentare la striscia di risultati positivi e per farlo sono stati chiamati in causa 23 calciatori. In lista, gli assenti sono Marchi, Rivas e Rubin. Il primo, dopo il problema al ginocchio sinistro e la successiva operazione di pulizia del menisco esterno, dovrà eseguire un percorso di riabilitazione che lo terrà lontano dai campi un paio di settimane. L'honduregno è, invece, impegnato con la propria nazionale. Anche Rubin, invece, è da inserire tra gli infortunati.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Geria, Guarna
Difensori: Bertoncini, Blondett, Bresciani, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Rolando, Rossi
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, De Rose, Mastour, Paolucci, Salandria, Sounas
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Denis, Doumbia, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Rieti-Reggina, i convocati amaranto: tre le assenze per Toscano

ReggioToday è in caricamento