rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Verso Reggina-Bari, la preparazione continua ma niente "ritiro": il punto in casa amaranto

La squadra di mister Toscano, dopo quanto annunciato dal presidente Gallo in conferenza, ha chiuso il giovedì di allenamento lasciando il Sant'Agata e rientrando a casa

Gestire una settimana di fuoco, con due impegni delicati da affrontare, non è una missione semplice. Come se non fosse abbastanza, la partita dell'anno contro il Bari è preceduta da una disfatta non indifferente contro la Virtus Francavilla. Una sconfitta che ha portato l'intera società, staff tecnico e calciatori compresi, a raccogliersi in gruppo più vicini che mai. 

La conferenza stampa del presidente Gallo

Una sorta di 'ritiro non ritiro' al Sant'Agata fino a domenica, come annunciato dal presidente Gallo nella conferenza post Francavilla. Decisione chiara e messa in pratica fin da subito, ma durata essenzialmente una giornata. Al termine degli allenamenti del giovedì pomeriggio, la squadra ha lasciato il centro sportivo per far rientro nei propri appartamenti. 24 ore per pensare, riflettere e confrontarsi su quanto è stato messo in campo al Granillo, sono bastate per compattare ulteriormente il gruppo. 

Inutile, dunque, andare avanti con lo stare costantemente insieme fino a domenica. La marcia d'avvicinamento al Bari continuerà come di consueto, con un lavoro certamente intenso e con le idee chiare su come ripartire senza più dover fronteggiare cali e sbandate durante i 90 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Bari, la preparazione continua ma niente "ritiro": il punto in casa amaranto

ReggioToday è in caricamento