rotate-mobile
Sport

Verso Reggina-Bari, big match affidato all'arbitro Marchetti: precedenti in positivo

Il direttore di gara della sfida da disputare domenica 26 gennaio alle 15, viene dalla sezione di Ostia Lido. Marco Trinchieri di Milano e Domenico Fontemurato di Roma 2 gli assistenti

Si poteva certamente immaginare una marcia d'avvicinamento migliore. La Reggina si prepara al primo grande bivio del girone di ritorno nel peggiore dei modi, dovendo digerire una pesantissima sconfitta interna e con una serie di dubbi che evidentemente non permettono a De Rose e compagni di dormire sonni tranquilli.

L'ostacolo Bari come occasione per spegnere sul nascere ogni minima presunta crisi e difendere la buona distanza dalla diretta inseguitrice. La delicata sfida domenicale verrà diretta da Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Designazioni della 23^ giornata di campionato che abbracciano anche Marco Trinchieri di Milano e Domenico Fontemurato di Roma 2, chiamati in causa per la partita del Granillo come assistenti. 

Spazio ai precedenti del fischietto romano con la Reggina. Sono tre gli incontri amaranto già arbitrati da Marchetti e tutti estremamente positivi. In due occasioni è maturata una vittoria calabrese, la prima delle quali nella stagione 2016-'17 in casa contro la Virtus Francavilla sul 3-2. Il secondo successo risale, invece, all'annata 2018-'19 quando sempre al Granillo, la compagine dello Stretto ebbe la meglio per 2-0 sulla Vibonese. Passando in rassegna l'attualità, arriviamo all'attuale campionato di Serie C dove l'arbitro in questione ha diretto il pareggio 1-1 contro la Ternana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Bari, big match affidato all'arbitro Marchetti: precedenti in positivo

ReggioToday è in caricamento