rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Reggina, la nostalgia di Bresciani: “Mi manca tutto questo”

Il giocatore amaranto, tramite il suo profilo Instagram, ha ricordato i bei momenti passati durante la stagione in corso, con particolare importanza al celebre rito sotto la curva

Si soffre ma si continua a sperare. Giocatori come il resto della popolazione, sono tutti fermi nelle proprie case giocando un ruolo non indifferente nella lotta al Coronavirus. La consapevolezza di dover rispettare le regole per un bene comune non può, però, mettere un freno al pensiero dei bei momenti passati prima dell’emergenza. 

Le ultime emozioni vissute dalla città di Reggio ci riportano ovviamente al Granillo e alla grande cavalcata della tanto tifata Reggina. Oggi, le grandi gioie sul prato verde sono ritornate in mente ad uno dei ragazzi di mister Toscano: Nicolas Bresciani. L’esterno sinistro ha utilizzato il profilo Instagram per commentare la nostalgia, scrivendo: “I miss all this (mi manca tutto questo)”, impreziosito da due foto significative: un suo primo piano e lo splendido abbraccio della curva Sud ai giocatori al termine di una partita.

É solo questione di tempo, prima o poi si ritornerà a giocare e gli amaranto saranno carichi a mille per conquistare l’obiettivo tanto sognato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, la nostalgia di Bresciani: “Mi manca tutto questo”

ReggioToday è in caricamento